LO STUDIO DENTISTICO

ODONTOIATRA PER VISITE SPECIALISTICHE A MASERADA SUL PIAVE

Lo studio dentistico del dottor Andrea Comin, medico chirurgo e odontoiatra, si trova a Maserada Sul Piave, in provincia di Treviso e si occupa di cura della carie, igiene dentale, estrazioni dentarie, pulizia e sbiancamento dei denti e rigenerazione ossea dentale. Lo studio dentistico Comin è molto rinomato in tutto il territorio regionale per l’utilizzo dell’anestesia computerizzata indolore. Di seguito viene riportata una spiegazione del suo funzionamento.

La nuova frontiera dell’anestesia computerizzata indolore

Tra tutti i trattamenti eseguiti durante una visita dentistica, il più temuto per i pazienti è l’iniezione dell’anestetico pre-intervento. Questo innesto causa un fortissimo dolore, non tanto per colpa dell’ago che penetra i tessuti, quanto per l’entrata in circolo del liquido a una velocità che manualmente non può essere controllata dal medico. Il nuovo e rivoluzionario sistema di anestesia dentale computerizzata Indolore Wand - Sta System TM, consente invece di controllare il flusso iniettato, erogandolo alla velocità costante di una goccia ogni due secondi, che permette di mantenerlo sotto la soglia del dolore del paziente. Con il sistema tradizionale inoltre, non è possibile evitare effetti collaterali dell’anestetico su zone come viso, guancia e labbra del paziente. Con Indolore Wand - Sta System TM ciò è invece possibile, grazie ad una gestione computerizzata del trattamento!

Il funzionamento del sistema Wand - Sta System TM 

L’odontoiatra e medico chirurgo dottor Andrea Comin, esegue interventi chirurgici con anestesia computerizzata indolore Wand - Sta System TM presso il suo studio di Maserada Sul Piave, in provincia di Treviso.

Come funziona questo innovativo sistema?
Nel caso più comune dell’anestesia di un singolo dente, l’apparecchio Wand non perfora la gengiva, ma si inserisce delicatamente nel solco gengivale, proprio come fosse un semplice filo interdentale. Questo permette non solo di evitare il dolore da iniezione, ma -come spiegato in precedenza- anche il bruciore causato dall'erogazione incontrollata del quantitativo di liquido anestetico, che viene assorbito dai tessuti interessati. La paura del dentista può così essere superata, grazie a una tecnologia che si mette al servizio dell’esigenze e delle necessità dei pazienti, agevolandoli nelle cure e nei trattamenti più invasivi.
Rivolgetevi al vostro odontoiatra di fiducia per informazioni sui trattamenti di anestesia computerizzata.
Lo studio dentistico Comin è a vostra disposizione a Maserada Sul Piave, in provincia di Treviso!
Share by: